Tecnoindustriale

La storia

Più di 30 anni di esperienza

Nata nel 1978, Tecnoindustriale si occupa da oltre 30 anni di chiusure industriali e residenziali, ed ha perseguito e raggiunto notevoli obiettivi di crescita sia in Italia che all’estero.
Situata nel Nord-Est in provincia di Treviso, un’ ottima posizione dal punto di vista logistico, si è sviluppata nel corso del tempo a partire da una piccola officina, sino a coprire attualmente 10.000 metri quadrati di superficie,
di cui 3.000 coperti.
Il marchio Tecnoindustriale è da tempo riconosciuto quale sinonimo di qualità, affidabilità e durata nel tempo, grazie all’attenzione posta già nella fase di studio della soluzione più adatta alle esigenze del cliente, oltre che alla grande esperienza maturata sul mercato.
Un’azienda fatta di persone, orgogliose di svolgere ruoli impegnativi e complessi, ma al contempo sfidanti, soddisfacenti ed entusiasmanti. Una squadra di lavoro affiatata che fa della conoscenza, dell’onestà, e della temperanza i valori su cui costituirsi e migliorarsi giorno dopo giorno.
I valori che fanno parte della cultura aziendale, sono gli stessi che portiamo davanti ai nostri clienti, con i quali costituire relazioni commerciali mutuamente profittevoli, sempre prospettiche e di lungo periodo, in un’ottica ben più ampia del solo rapporto di fornitura.
Siamo capaci di progettare, produrre, gestire ed organizzare cantieri anche di grandi dimensioni, seguendo il cliente fino al post-vendita, per il quale siamo attivi con nostre squadre di assistenza e con il nostro servizio di manutenzione programmata.
Vogliamo innovare e rinnovare il nostro già ampio range di prodotti, perché questo si richiede oggi ad una realtà dinamica e strutturata. Siamo infatti titolari di brevetti innovativi nell’ambito delle chiusure industriali ed il nostro
comparto ricerca e sviluppo è alla continua analisi di miglioramenti e novità.
“…per ogni tipo di chiusura, siamo un’azienda attiva nel presente, con i valori del passato, ma al contempo pronta alle sfide che il futuro ci riserverà…”
Ci mettiamo a vostra disposizione.

 


Azienda